spade da calice decorative medievali

spade da calice decorative medievali

Sei appassionato di epoca medievale? Se è così, adorerai questo vetro decorativo con un design a spada. Non è solo un oggetto decorativo unico, ma è anche un vero omaggio alla storia e alla cultura medievale.

Questa tazza è realizzata in resina di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Inoltre, ha un vetro interno in alluminio, che gli conferisce un aspetto ancora più autentico e sofisticato.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è stato incaricato di dare vita a questa incredibile tazza, assicurandosi che ogni dettaglio sia accuratamente replicato in modo da poterti immergere nel fascino del Medioevo.

Grazie al suo design unico, questo bicchiere non sarà solo un punto culminante decorativo in qualsiasi spazio, ma diventerà anche un oggetto di conversazione tra i tuoi ospiti. Posizionato in una vetrina, su uno scaffale o su un tavolino da caffè, catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Oltre alla sua bellezza estetica, questa tazza è anche pratica. Le sue dimensioni sono perfette per gustare le tue bevande preferite, siano esse vini o liquori. Immagina l'eleganza con cui puoi brindare ad una cena o ad un incontro speciale utilizzando questo bicchiere medievale. Diventerà sicuramente uno dei tuoi articoli preferiti.

Non perdere l'occasione di dare un tocco unico e affascinante alla tua casa o al tuo ufficio con questa tazza medievale decorativa. Trovalo subito e lasciati trasportare dalla magia del Medioevo.

145650000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33