brocca teschio vichingo

brocca teschio vichingo

Non c'è modo migliore per sorprendere i tuoi amici a una festa che con questa impressionante tazza con teschio vichingo. Progettata con cura dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, questa brocca ti trasporterà nell'era vichinga e aggiungerà un tocco di mistero a ogni occasione.

Con un'altezza di 12 cm, questa brocca in resina presenta una tazza interna in alluminio, assicurando che la tua bevanda rimanga fresca e al suo punto più dolce. Il suo dettagliato design del teschio vichingo è perfetto per gli amanti del gotico e del medievale.

Oltre ad essere un oggetto da collezione irrinunciabile per gli appassionati di vichinghi, questo boccale è anche pratico e funzionale. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale da portare con te ovunque, che si tratti di una festa, un incontro con gli amici o anche per godersi un drink rilassato a casa.

Immagina lo sguardo sui volti dei tuoi amici quando tiri fuori questa tazza con teschio vichingo al prossimo incontro. Sarai al centro dell'attenzione e tutti vorranno sapere dove hai preso questo gioiello unico. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e originalità ai tuoi momenti più speciali.

Quindi non pensarci due volte, prendi questa impressionante brocca con teschio vichingo di Tole10 Imperial e vantati di avere un pezzo unico nella tua collezione. Non ti pentirai di aver investito in qualità, stile e divertimento. Clicca qui per aggiungerlo subito al tuo carrello!

145760000
Spedizione immediata
14,52 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33