Coppa in resina dei Cavalieri Templari

Coppa in resina dei Cavalieri Templari

Ti piacerebbe avere tra le mani un bicchiere che rappresenti l'incomparabile essenza dei Cavalieri Templari? Ora puoi realizzarlo con la nostra esclusiva Coppa dei Cavalieri Templari, progettata con i più alti standard di qualità e dettagli impeccabili.

Questo magnifico bicchiere è realizzato con materiali di prima classe. Il suo interno è realizzato in alluminio, mentre il suo esterno è realizzato in resina resistente. Una combinazione perfetta che ne garantisce durata e bellezza.

La Coppa dei Cavalieri Templari è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un simbolo che evoca la storia e il mistero di uno degli ordini militari più famosi del Medioevo. Con la sua imponente altezza di 20 cm, questo bicchiere sarà al centro dell'attenzione ovunque lo collochi, sia in casa, in ufficio o come oggetto da collezione.

Il nostro marchio spagnolo, Tole10 Imperial, è orgoglioso di offrirti prodotti esclusivi e di alta qualità e questa tazza non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato meticolosamente curato, dal design alla scelta dei materiali, per portarvi un pezzo unico e autentico.

Abbiate il coraggio di acquisire la Coppa dei Cavalieri Templari e diventate il centro dell'attenzione nei vostri incontri ed eventi. Questo bicchiere non solo ti offre un design impressionante, ma ti dà anche eleganza e distinzione. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici e familiari quando possiedi un pezzo così esclusivo ricco di storia.

Non perdere l'occasione di avere qualcosa di veramente speciale. Acquista subito la Knights Templar Cup e realizza il tuo sogno di avere un pezzo di storia tra le mani. Non te ne pentirai!

149310000
Spedizione immediata
17,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina y aluminio
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33