Coppa in resina dei Massoni, resina e...

Coppa in resina dei Massoni, resina e alluminio

Vuoi avere tra le mani un vero tesoro massonico? La Freemasons Resin Cup è il pezzo perfetto per coloro che apprezzano la storia e il mistero della loggia massonica. Il suo design impeccabile combina perfettamente la resina di alta qualità con l'alluminio, creando un'opera d'arte unica.

Questo bicchiere ha un interno in alluminio, che garantisce che le tue bevande mantengano la loro temperatura ideale. Inoltre, il suo esterno in resina gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, attirando tutti gli sguardi su di te. La sua altezza di 20 cm gli conferisce un tocco imponente, rendendolo il centro dell'attenzione in ogni riunione o evento.

Oltre al suo design impeccabile, la coppa in resina dei massoni è supportata da un marchio spagnolo riconosciuto a livello internazionale: Tole10 Imperial. Questo marchio si distingue per la qualità e la cura in ciascuno dei suoi prodotti, e questo bicchiere non fa eccezione.

Senza dubbio questo bicchiere è il regalo perfetto per ogni amante della loggia massonica. Che tu lo acquisti per te o per un regalo, ti assicuriamo che sarà un dettaglio che non passerà inosservato. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia massonica.

149330000
Spedizione immediata
16,08 €

in stock  1 unidad

Altezza
20 cm.
Materiale
Resina y aluminio

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33