Brocca dei Barbari 1L, finitura scura
Brocca dei Barbari 1L, finitura scura
Brocca dei Barbari 1L, finitura scura

Brocca dei Barbari 1L, finitura scura

Scopri l'autentica brocca dei barbari 1L con una finitura scura di Epic Armoury. Questa splendida tazza in corno di toro ti farà sentire la forza e il coraggio fluire attraverso di te mentre racconti le tue storie di guerra. Realizzata in vero corno preso dal bufalo d'acqua indiano e realizzata a mano, questa tazza è davvero unica nel suo genere.

Il suo esterno lucido alla perfezione e il tocco morbido rendono questa brocca un vero piacere da tenere in mano. Inoltre, anche il suo interno è lucido, garantendo una piacevole esperienza di consumo senza strani sapori.

Non solo è un prodotto di alta qualità, ma è anche un'ottima aggiunta a mercati e campeggi. Il suo design autentico e sorprendente catturerà l'attenzione di tutti intorno a te.

Inoltre, con la cura adeguata, puoi aspettarti che la tua tazza barbarica duri per molti anni. È fatto per resistere alla prova del tempo e diventare un vero tesoro per te.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo impressionante pezzo di artigianato. Ottieni la tua brocca dei barbari 1L con una finitura scura e scopri un'esperienza di consumo unica e ricca di storia.

150340000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta
5704742503021

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33