cesto per accendere il fuoco
cesto per accendere il fuoco
cesto per accendere il fuoco

cesto per accendere il fuoco

Preparati a rivivere il medioevo con il nostro braciere!

Questo cestino, realizzato in ferro e forgiato a mano, è il complemento perfetto per tutti i dilettanti che allestiscono i loro accampamenti medievali. I terminali sono rivettati e saldati con maestria, garantendone resistenza e durata.

Con una larghezza di 26-36 cm. e un'altezza di 45 cm., questo cesto è abbastanza spazioso per ospitare tutto il fuoco di cui hai bisogno. Riesci a immaginare il volto stupito dei tuoi ospiti quando vedono come si accende il fuoco in questo autentico pezzo medievale?

Ma non è tutto. Il nostro braciere ha anche la versatilità per essere utilizzato come barbecue nel tuo giardino. Immagina le deliziose grigliate che puoi gustare all'aperto, trasportando la mente nel Medioevo.

Con un peso di 9,4 kg, questo cestino è abbastanza solido da resistere alla prova del tempo e farti sentire un vero cavaliere medievale ogni volta che lo usi.

Non restare indietro e prendi la nostra cesta per accendere il fuoco. Unisciti alla comunità dei ricreativi e goditi momenti indimenticabili attorno a un fuoco degno del medioevo.

029410000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ferro battuto
Altezza
45 cms.
Larghezza
26-36 cms.
Peso
9,4 Kg.
4250673428045

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33