calderone medievale
calderone medievale

calderone medievale

Acquista ora questo affascinante calderone medievale forgiato in acciaio annerito dalla fuliggine e oliato. Con una capacità di 5 litri, questo calderone è il pezzo perfetto per aggiungere un tocco autentico al tuo arredamento medievale.

Realizzato da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco, il calderone ha un diametro di circa 22 cm, che lo rende una dimensione ideale da utilizzare come centrotavola o da appendere al muro per un aspetto più impressionante nella tua ambientazione medievale.

Questo calderone non è solo un elemento decorativo, ma è anche funzionale. Pesa solo 1,8 kg, il che lo rende facile da trasportare e maneggevole. Il suo spessore di 16 mm ne garantisce resistenza e durata, mentre il suo materiale in acciaio gli conferisce un aspetto autentico e robusto.

Che tu sia un fan delle serie e dei film medievali, o semplicemente un amante del tema, questo calderone ti trasporterà in un mondo pieno di magia e mistero. Immagina di gustare un delizioso stufato cucinato in questo calderone mentre rivivi le storie dei tuoi personaggi preferiti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico pezzo alla tua collezione di oggetti medievali. Il calderone medievale forgiato in acciaio annerito dalla fuliggine e oliato è il complemento perfetto per ricreare un'autentica atmosfera medievale nella tua casa, evento o stabilimento.

040260000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Lunghezza
15 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
1,8 kg.
Spessore
16 mm.
4250673402601

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33