calderone medievale rivettato
calderone medievale rivettato
calderone medievale rivettato

calderone medievale rivettato

Immergiti nella storia con il nostro calderone medievale rivettato!

Se sei appassionato di epoca medievale e ami i cibi tradizionali, questo Caldero è perfetto per te. Forgiato in acciaio di alta qualità e rivettato con cura, porta un'autentica esperienza storica a ogni pasto che prepari.

Con una capacità di 3,5 litri, sarai in grado di ricreare pasti di diverse epoche medievali, come il Medioevo, l'età vichinga, il Rinascimento e persino i primi anni moderni. Immagina l'emozione di assaporare piatti apprezzati secoli fa da valorosi guerrieri e nobili cortigiani!

Il calderone medievale rivettato non è solo perfetto per chi cerca un'esperienza culinaria unica, ma anche un pezzo di arredamento elegante e autentico. Il suo design ispirato ai calderoni usati in epoca medievale sarà perfetto nella tua cucina o nei tuoi eventi a tema. Lascia che la tua immaginazione ti trasporti in un tempo pieno di avventure e sapori!

Le dimensioni non sono un problema con questo Caldero. Il suo diametro di 23 cm. Offre spazio sufficiente per cucinare piatti deliziosi per i tuoi amici e la tua famiglia. Inoltre, la sua altezza di 35 cm. fornisce il comfort necessario per maneggiare il Caldero con facilità e sicurezza.

Ma la qualità non è solo nel design e nella produzione del Caldero. Battle Merchant, il rinomato marchio di prodotti medievali, garantisce che questo calderone è fatto per durare. Il materiale in acciaio utilizzato è resistente e durevole, permettendoti di gustare a lungo deliziosi pasti medievali.

Non aspettare oltre e immergiti nella storia con il nostro calderone medievale rivettato. Preparati a gustare piatti autentici di epoche passate e sorprendi i tuoi cari con questo pezzo affascinante e unico. Rendi la tua cucina teatro di grandi avventure medievali!

040400000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Materiale
Acciaio
Peso
2,7 cms.
Altezza
35 cms.
4250673428168

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33