calderone medievale rivettato
calderone medievale rivettato
calderone medievale rivettato

calderone medievale rivettato

Sei appassionato di storia e ami tuffarti in epoche passate? Allora non puoi perdere l'opportunità di avere questo incredibile calderone medievale rivettato a casa tua.

Il calderone è realizzato in acciaio, con un processo di forgiatura che gli conferisce eccezionale resistenza e durevolezza. Inoltre, ha dei rivetti che ne fissano la struttura, conferendogli quel tocco autentico e tradizionale dei pezzi di epoca medievale.

Con una capacità di 29 litri e un diametro di 43 cm, questo calderone è perfetto per ricreare pasti medievali di epoche diverse, dal Medioevo al Rinascimento e persino alla prima età moderna. Immagina l'emozione di preparare piatti tipici di ogni epoca e trasportati in quei tempi affascinanti.

Inoltre, questo calderone medievale rivettato è una replica esatta di quelli usati all'epoca, quindi avrai tra le mani un pezzo autentico di grande valore storico. Non è solo un utensile da cucina, è una finestra sul passato che ti permetterà di connetterti con la vera essenza della storia.

Il calderone ha un peso di 7 cm, che lo rende facile da maneggiare e trasportare. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio, garantisce un'elevata resistenza al calore e agli sbalzi di temperatura, garantendo così prestazioni ottimali in ogni cottura medievale.

Inoltre, la sua altezza di 57 cm. Offre una grande capacità per preparare piatti sostanziosi e condividere momenti unici con amici e familiari. Immagina di organizzare una cena a tema medievale a casa tua e sorprendere tutti con autentiche prelibatezze che ti trasporteranno indietro nel tempo.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo calderone medievale rivettato dal marchio Battle Merchant. Fallo tuo adesso e vivi la magia della storia ad ogni pasto!

040410000
103,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Altezza
35 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
2,7 cms.
4250673428175

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33