cesto per accendere il fuoco
cesto per accendere il fuoco
cesto per accendere il fuoco

cesto per accendere il fuoco

Cerchi un braciere che unisca funzionalità e stile medievale? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro incredibile cesto medievale per fare fuoco, realizzato in ferro e forgiato a mano con tutta la cura e il dettaglio che caratterizzano gli artigiani dell'epoca.

Questo cesto è perfetto per tutti quei ricreativi che amano allestire i loro accampamenti medievali e vogliono avere un vero e proprio strumento per accendere il fuoco. Inoltre, il suo design unico ed elegante lo rende anche l'opzione ideale da utilizzare come barbecue nel tuo giardino, impressionando tutti i tuoi ospiti con un tocco vintage.

Il nostro braciere si distingue per la sua durata e resistenza, poiché è realizzato in acciaio di alta qualità, che garantisce la sua lunga vita utile e la sua capacità di resistere alle alte temperature. Con dimensioni di 41 cm. altezza, larghezza e lunghezza, questo cesto offre lo spazio perfetto per accogliere il fuoco e consentire un'adeguata circolazione dell'aria per una combustione efficiente.

Oltre alla sua funzionalità, questo cesto è anche un vero piacere visivo, poiché il suo design si ispira a elementi medievali, trasportandoti in un ambiente magico e ricco di storia. La sua estetica curata e i suoi dettagli unici ne fanno un oggetto da collezione che non può mancare nella decorazione di ogni amante del passato.

Non perdere l'occasione di acquistare questo cesto per accendere il fuoco, un vero tesoro medievale che ti accompagnerà nelle tue avventure ricreative e ti permetterà di vivere momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia del passato!

040420000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cms.
Larghezza
41 cms.
Altezza
41 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
8,2 kg.
4250673428038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33