Padella sospesa medievale in acciaio
Padella sospesa medievale in acciaio
Padella sospesa medievale in acciaio

Padella sospesa medievale in acciaio

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra padella sospesa medievale in acciaio. Questo meraviglioso pezzo, dotato di un gancio per un facile posizionamento, è una replica forgiata a mano che ti riporterà indietro nel tempo. Non solo potrai godertelo a casa tua, ma sarà anche un complemento perfetto per le tue avventure LARP o qualsiasi altro evento all'aperto.

La padella sospesa in acciaio medievale è appositamente progettata per offrirti comfort e funzionalità. Il suo gancio in alto ti permette di appenderlo facilmente sopra un fuoco o appena sopra di esso, così potrai cucinare i tuoi cibi in modo pratico e sicuro. Inoltre, la sua ampia superficie con un diametro di 28 cm offre spazio sufficiente per preparare deliziose ricette nel più puro stile medievale.

Si distingue anche per la sua resistenza e durata. Realizzata in acciaio di alta qualità, questa padella è in grado di resistere alle alte temperature tipiche della cottura all'aperto. Inoltre, ha una leggera oliatura che funge da misura anticorrosiva, garantendone l'ottimo stato per lungo tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alle tue esperienze culinarie. Con la padella sospesa in acciaio medievale, puoi goderti momenti unici pieni di storia. Il suo peso di 1380 grammi. e la sua altezza di 30,5 cm lo rendono un'opzione perfetta per qualsiasi amante del Medioevo.

Diventa il protagonista della tua avventura gastronomica con la nostra padella sospesa in acciaio medievale!

040460000
44,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
30.5 cms
Peso
1380 grs.
4250673450855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33