Boccale di birra Cavalieri Templari,...
Boccale di birra Cavalieri Templari,...
Boccale di birra Cavalieri Templari,...
Boccale di birra Cavalieri Templari,...

Boccale di birra Cavalieri Templari, vetro traslucido

Goditi la tua birra preferita come un vero cavaliere templare con questo impressionante boccale di birra in vetro traslucido. Con una capacità di mezzo litro, 500 ml., questa brocca ti permetterà di assaporare il gusto di una buona birra mentre ti immergi nel misticismo dei Cavalieri Templari.

Questa tazza non è solo esteticamente accattivante, ma è anche progettata per offrirti la migliore esperienza di preparazione della birra. Ha una maniglia ergonomica che ti permetterà di tenerlo comodamente e senza sforzo, evitando qualsiasi fuoriuscita. Inoltre, il suo vetro extra spesso garantisce una maggiore conservazione del freddo, così puoi goderti la tua birra molto fredda in qualsiasi momento.

Anche il materiale con cui è realizzata questa brocca è un dettaglio importante da evidenziare. Il suo vetro traslucido aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre il suo tocco piacevole ti farà godere ancora di più il momento. E soprattutto, è lavabile in lavastoviglie, facilitando la pulizia e la manutenzione.

È importante ricordare che, a causa del suo materiale, questa caraffa non è adatta al microonde. Tuttavia, la sua versatilità e resistenza lo rendono perfetto per gustare una buona birra in ogni occasione. Sia mentre guardi il tuo film o la tua serie preferita, sia mentre giochi ai videogiochi, questa brocca ti accompagnerà in tutti i tuoi momenti di svago e divertimento.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero Cavaliere Templare ogni volta che ti godi una birra. Con questo boccale di birra in vetro traslucido, aumenterai i tuoi momenti di relax e potrai entrare nel mondo dei Cavalieri Templari con stile e distinzione. Non perdere il tuo!

  • Altezza: 15 cm.
  • Larghezza: 8Ømm.
  • Materiale: cristallo
103490000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
8Ø mm.
Altezza
15 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33