Boccale di birra centurione romano,...
Boccale di birra centurione romano,...
Boccale di birra centurione romano,...
Boccale di birra centurione romano,...

Boccale di birra centurione romano, vetro traslucido

Goditi un'esperienza unica bevendo la tua birra preferita con il boccale di birra centurione romano. Questa brocca in vetro traslucido, ispirata ai coraggiosi guerrieri romani, ti trasporterà in tempi passati mentre ti godi la tua bevanda rinfrescante.

Con una capacità di mezzo litro, questa caraffa permette di gustare 500 ml. di squisita birra. La sua impugnatura ergonomica offre una presa comoda e sicura, evitando fuoriuscite inutili. Inoltre, il vetro extra spesso con cui è realizzato aiuta a mantenere la tua bevanda fredda più a lungo, così da poterla gustare al suo punto ideale.

Il boccale di birra del centurione romano non è solo funzionale, ma anche progettato per essere piacevole al tatto. Il suo design accuratamente realizzato offre una consistenza liscia e piacevole da impugnare, così puoi goderti ogni sorso senza interruzioni.

Un altro grande vantaggio di questa brocca è la sua facile pulizia. Poiché è lavabile in lavastoviglie, non dovrai preoccuparti di lavarlo a mano dopo ogni utilizzo. Basta metterlo in lavastoviglie e via.

È importante ricordare che il boccale di birra del centurione romano non è adatto al microonde. Pertanto, si consiglia di evitare di riscaldare la birra in questo boccale.

Se sei un amante della storia romana, questa brocca ti permetterà di immergerti ancora di più in questo affascinante tema. Immagina di sorseggiare birra come facevano i coraggiosi centurioni romani, mentre ti immergi nei tuoi film e libri preferiti su questo periodo di intrighi e azione.

Non aspettare oltre e acquista ora il boccale di birra Centurione Romano. Goditi tutti i suoi vantaggi mentre delizia il tuo palato con deliziose birre. Prendi il tuo oggi!

  • Materiale: cristallo
  • Altezza: 15 cm.
  • Larghezza: 8Ømm.
103500000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
8Ø mm.
Altezza
15 cm
Materiale
Vetro

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33