Boccale di birra Celtic Knots, vetro...
Boccale di birra Celtic Knots, vetro...
Boccale di birra Celtic Knots, vetro...
Boccale di birra Celtic Knots, vetro...

Boccale di birra Celtic Knots, vetro traslucido

Sei un amante della birra e ami gustarla in un boccale? Allora questo boccale di birra Celtic Knots è perfetto per te. È disegnato con nodi celtici, che gli conferiscono un tocco unico e speciale, conferendogli un aspetto artigianale ed elegante.

Questa brocca ha una capacità di mezzo litro, che ti permette di goderti una buona quantità della tua birra preferita senza doverla riempire continuamente. Inoltre, è realizzato in vetro traslucido di alta qualità, che consente di vedere chiaramente il contenuto e apprezzarne il colore e la schiuma in modo spettacolare.

Uno dei vantaggi di questa brocca è che ha una maniglia ergonomica, che ti permetterà di tenerla comodamente e in sicurezza. Inoltre, il suo vetro extra spesso assicura che la temperatura fredda venga mantenuta più a lungo, il che è perfetto per le calde giornate estive.

Non è solo pratico, ma anche piacevole al tatto, grazie al design curato e al materiale di qualità. E per una maggiore comodità, la brocca è lavabile in lavastoviglie, quindi non dovrai preoccuparti di lavarla a mano dopo ogni utilizzo.

È importante notare che questa caraffa non è adatta al microonde, quindi evita di riscaldarla in questo modo, perché potrebbe danneggiarsi.

Il boccale di birra Celtic Knots ha un'altezza di 15 cm. e una larghezza di 8Ø mm., dimensioni ideali per gustare la tua birra senza problemi.

Immagina di ritrovarti con i tuoi amici e goderti una buona birra mentre parli delle loro serie e film preferiti. Questa brocca sarà il complemento perfetto in quelle occasioni, trasportandole in un'atmosfera piena di divertimento e cameratismo.

Non perdere l'occasione di acquistare questo boccale di birra unico, con un design originale e caratteristiche eccellenti. Approfitta del suo prezzo competitivo e aggiungilo alla tua collezione di utensili da birra. Non te ne pentirai!

103610000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
8Ø mm.
Altezza
15 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33