Tazza in ceramica Colosseo romano
Tazza in ceramica Colosseo romano
Tazza in ceramica Colosseo romano
Tazza in ceramica Colosseo romano

Tazza in ceramica Colosseo romano

Goditi le tue colazioni e i tuoi momenti di relax con la Tazza in Ceramica con il disegno del Colosseo Romano. Questa tazza è realizzata in ceramica di alta qualità, che le conferisce un aspetto duraturo ed elegante. Il suo design dell'emblematico Colosseo romano renderà ogni sorso del tuo caffè o infuso un viaggio nell'antica Roma.

Uno dei vantaggi di questa tazza è la sua capacità di 325 ml, che ti permetterà di goderti una buona quantità della tua bevanda preferita. Inoltre, grazie alla sua larghezza di 80Ø mm e alla sua altezza di 95 mm, potrai impugnarlo comodamente e stare certo che non ti sfuggirà di mano.

Sappiamo quanto siano importanti il comfort e la praticità nella tua vita quotidiana, motivo per cui questa tazza è lavabile in lavastoviglie. Non dovrai preoccuparti di perdere tempo e fatica lavandolo a mano, basta metterlo in lavastoviglie e sei a posto.

Sia che tu voglia goderti una piacevole colazione a casa o portare la tua tazza con te al lavoro, questa tazza in ceramica del Colosseo romano è l'abbinamento perfetto per te. Il suo design unico e sorprendente ti permetterà di esprimere la tua personalità e il tuo gusto per la storia e la cultura romana.

106890000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Capacidad
325 mm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33