Boccale di birra medievale, vetro...
Boccale di birra medievale, vetro...
Boccale di birra medievale, vetro...
Boccale di birra medievale, vetro...

Boccale di birra medievale, vetro traslucido

Goditi le tue birre come un cavaliere medievale con il nostro boccale di birra in vetro traslucido. Con un design unico a forma di scudo medievale, questa brocca ti trasporterà nel tempo delle giostre e dei tornei mentre ti godi la tua bevanda preferita.

Questa brocca ha una capacità di mezzo litro, che equivale a 500 ml. di birra, così non avrai mai sete. Inoltre, ha una maniglia ergonomica che ti permetterà di tenerlo comodamente e in sicurezza, evitando fuoriuscite o incidenti.

Il vetro extra spesso di questa brocca garantisce una migliore conservazione a freddo, mantenendo la tua birra fresca e deliziosa più a lungo. Inoltre, la sua texture piacevole al tatto ti farà assaporare ancora di più ogni sorso, sentendo tra le mani la morbidezza e la qualità del vetro.

Questa tazza è lavabile in lavastoviglie, rendendola facile da pulire e permettendoti di goderti la tua birra senza preoccuparti dei detriti bloccati all'interno. Tuttavia, tieni presente che non è adatto al microonde, quindi dovrai riscaldare la tua birra in un altro modo se vuoi berla calda.

Con una larghezza di 8Ø mm. e un'altezza di 15 cm., questa brocca ha le dimensioni perfette per gustare la tua birra sia a casa che in riunioni o eventi speciali. Il suo design medievale darà un tocco unico e originale alla tua esperienza con la birra, rendendola una vera delizia per i tuoi sensi.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero personaggio del Medioevo mentre ti godi una buona birra. Prendi il nostro boccale di birra medievale e aggiungi un tocco di magia ai tuoi momenti di relax e divertimento!

109300000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
8Ø mm.
Altezza
15 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33