Boccale di birra Guerrieri greci,...
Boccale di birra Guerrieri greci,...
Boccale di birra Guerrieri greci,...
Boccale di birra Guerrieri greci,...

Boccale di birra Guerrieri greci, vetro traslucido

Goditi la tua birra preferita come un vero guerriero greco con il nostro boccale di birra! Progettata con un'illustrazione di guerrieri greci che combattono a cavallo e realizzata in vetro traslucido, questa brocca ti trasporterà nel tempo dell'antico combattimento mentre ti godi la tua bevanda rinfrescante.

Il boccale di birra è progettato per contenere mezzo litro, ovvero 500 ml. della tua birra preferita Sarà il tuo alleato perfetto per ogni momento di divertimento!

Ma i vantaggi del nostro boccale di birra non sono solo nel suo design. Abbiamo pensato a ogni dettaglio per offrirti un'esperienza eccezionale:

  • Impugnatura ergonomica: impugna la brocca in modo comodo e sicuro, senza preoccuparti di scivolare.
  • Vetro extra spesso: goditi la tua birra fredda più a lungo, grazie alla sua capacità di isolamento termico.
  • Piacevole al tatto: il vetro traslucido della caraffa è liscio e piacevole al tatto, ti godrai ogni sorso!
  • Lavabile in lavastoviglie: dimentica i problemi di pulizia, la nostra brocca è lavabile in lavastoviglie, quindi tutto ciò di cui devi preoccuparti è divertirti.
  • NON ADATTO PER IL MICROONDE: Tieni presente che la nostra tazza non è adatta per il riscaldamento nel microonde, quindi ti consigliamo di goderti la tua birra al suo punto ottimale senza riscaldarla.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero greco ogni volta che bevi una birra. Prendi subito il nostro boccale di birra!

Per quanto riguarda personaggi, temi, serie, film, attori, attrici, saghe, libri o videogiochi correlati, possiamo evidenziare il vasto mondo della mitologia greca. Questa brocca è l'ideale per coloro che sono appassionati della storia e delle epiche battaglie che hanno condotto i guerrieri greci. Immergiti nel tempo dei guerrieri a cavallo mentre ti godi la tua birra preferita e vivi un'esperienza unica.

109340000
17,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
8Ø mm.
Altezza
15 cm
Materiale
Vetro

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33