teschio decorazione calice

teschio decorazione calice

Stai cercando di aggiungere un tocco oscuro e misterioso alla tua decorazione? Allora questo calice decorativo con teschio è perfetto per te. Con il suo design unico e accattivante, questo calice diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, puoi essere certo dell'alta qualità e della durata di questo calice. È realizzato in resina e acciaio, garantendone la resistenza e la lunga durata.

Il calice è alto 19 cm, il che lo rende perfetto per essere esposto su mensole, tavoli o in qualsiasi altro luogo tu voglia mettere in risalto. Le sue dimensioni lo rendono anche facile da trasportare e posizionarlo dove vuoi.

Sia che tu stia cercando un accessorio unico per la tua casa o che tu voglia sorprendere qualcuno di speciale con un regalo insolito, questo calice Skull Décor soddisfa tutte le esigenze.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di intrigo e stile al tuo arredamento. Prendi in mano questo splendido calice e lascia che tutti si meraviglino della sua bellezza e del suo design. Non te ne pentirai!

113270000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y acero
Altezza
19 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33