teschio decorazione brocca

teschio decorazione brocca

Scopri la brocca decorativa con teschio, un pezzo unico e sorprendente che lascerà tutti a bocca aperta. Con i suoi 12 cm di altezza, questa brocca è il complemento perfetto per qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di stile e originalità.

Realizzata con i migliori materiali, questa brocca è realizzata in resina e acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design attento e dettagliato riflette l'artigianalità e la passione per i dettagli che caratterizzano il marchio spagnolo Tole10 Imperial.

Perché accontentarsi del tradizionale quando puoi distinguerti con un lanciatore così unico? Usa questa brocca decorativa per sorprendere i tuoi ospiti alle tue riunioni ed eventi, o semplicemente per dare un tocco speciale alla tua casa.

Grazie alle sue dimensioni compatte, questa brocca è molto versatile e si adatterà a qualsiasi spazio. Inoltre, il suo design sottile lo rende facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di portarlo con te ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di personalità e originalità alla tua casa. Prendi questo barattolo decorativo con teschio e dai una svolta inaspettata al tuo spazio. Non te ne pentirai!

113310000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
12 cm.
Materiale
Resina y acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33