Decorazione teschio di osso di brocca

Decorazione teschio di osso di brocca

Scopri il barattolo decorativo con osso e teschio che cambierà completamente lo stile della tua casa! Con un design unico e audace, questa brocca diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarla.

Realizzata con materiali di alta qualità come resina e acciaio, questa brocca non è solo un meraviglioso oggetto d'arredo, ma è anche resistente e resistente, garantendone la bellezza e la funzionalità nel tempo.

Con un'altezza di 12 cm, questa caraffa è perfetta per aggiungere un tocco di originalità al tuo tavolino, mensola o anche come centrotavola per una festa a tema. Le possibilità sono infinite! Scatena la tua immaginazione e usa questa brocca come elemento decorativo unico e accattivante.

Inoltre, questa brocca è del prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per la qualità e l'innovazione nel mondo della decorazione. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli l'autentica brocca Tole10 Imperial e sorprendi tutti i tuoi ospiti con il tuo buon gusto.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di originalità e stile alla tua casa con questa incredibile brocca decorativa. Fai clic su "Acquista ora" e diventa l'invidia di tutti!

113350000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
12 cm.
Materiale
Resina y acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33