Fiaschetta Cavalieri Templari in...
Fiaschetta Cavalieri Templari in...
Fiaschetta Cavalieri Templari in...

Fiaschetta Cavalieri Templari in acciaio inossidabile

Sei un fan dei Cavalieri Templari? Ti piace portare con te un oggetto speciale ed esclusivo che ti identifichi con loro? Allora questa fiaschetta dei Cavalieri Templari è perfetta per te.

Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa fiaschetta è resistente e durevole, assicurandoti di godertela a lungo. Il suo design elegante e sofisticato, con l'emblematico simbolo dei Cavalieri Templari inciso sul davanti, lo rende unico e d'effetto.

Con una capacità di 88 ml, puoi portare con te la tua bevanda preferita in modo discreto e comodo. Che sia per un evento speciale, una festa o semplicemente per godersi un drink nella privacy di casa tua, questa fiaschetta sarà la tua compagna perfetta.

Inoltre, è dotato di un pratico tappo a vite che garantisce che la borraccia non si apra accidentalmente, evitando fuoriuscite indesiderate. Tuttavia, è importante notare che questa borraccia non è lavabile in lavastoviglie o adatta al microonde, quindi si consiglia il lavaggio a mano per mantenerla in ottime condizioni.

Se sei un fan della storia, dei Templari e di tutto ciò che li riguarda, questa fiaschetta sarà un pezzo chiave della tua collezione. Immagina di portarlo con te mentre esplori antichi castelli, rovine misteriose o semplicemente guardando film e programmi TV dei Cavalieri Templari.

Non perdere l'occasione di acquistare questa fiaschetta dei Cavalieri Templari in acciaio inossidabile e lasciati trasportare dalla magia e dal mistero di uno degli ordini più affascinanti della storia. Clicca ora e diventa un vero Cavaliere Templare!

114090000
23,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12.7 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Larghezza
9.3 cms.
Capacidad
88 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33