Forbici medievali forgiate a mano
Forbici medievali forgiate a mano
Forbici medievali forgiate a mano
Forbici medievali forgiate a mano

Forbici medievali forgiate a mano

Scopri le nostre incredibili forbici medievali forgiate a mano. Con un design unico e autentico, queste forbici sono un'opera d'arte che ti riporterà al medioevo. Ogni metà delle forbici è stata accuratamente forgiata a mano da un unico pezzo di acciaio, garantendo durata e resistenza.

I manici delle nostre cesoie medievali si incurvano elegantemente verso l'alto, formando anelli per le dita di dimensioni generose. Questo li rende incredibilmente comodi da impugnare e utilizzare, anche per chi ha mani più grandi. Non dovrai più preoccuparti del disagio durante il taglio con le forbici convenzionali!

Una delle caratteristiche più sorprendenti delle nostre cesoie medievali è che i segni di forgiatura sono intenzionalmente lasciati visibili. Questo non solo conferisce alle forbici un carattere rustico e autentico, ma le rende anche uniche e diverse da qualsiasi altra cosa sul mercato. Ogni pezzo è davvero speciale.

Oltre al loro design unico, le nostre forbici medievali sono anche costruite per resistere alla prova del tempo. La superficie delle forbici è annerita per migliorare la sua resistenza all'ossidazione, assicurando che mantenga la sua bellezza e funzionalità per lungo tempo. Non solo avrai un paio di forbici dall'aspetto fantastico, ma anche durevoli e di alta qualità.

Le nostre forbici medievali hanno un peso di 172 grammi e sono lunghe 19 centimetri. Queste dimensioni le rendono perfette per ogni tipo di utilizzo, dal rifilare la carta al tagliare il tessuto. Mai più dovrai lottare con forbici scomode o di bassa qualità.

In breve, le nostre cesoie medievali forgiate a mano sono una perfetta combinazione di bellezza, funzionalità e durata. Ti permetteranno di svolgere le tue attività quotidiane con stile e disinvoltura, aggiungendo un tocco di storia ed eleganza alla tua vita. Non aspettare oltre e aggiungi queste incredibili forbici alla tua collezione. La magia medievale è a portata di clic!

142040000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Anche se le prime testimonianze dell'uso delle cosiddette forbici a molla risalgono al XV secolo. AC In Mesopotamia e nell'Antico Egitto, il perno "moderno" o le forbici imperniate (due lame unite in un punto di articolazione) apparvero per la prima volta nell'Antica Roma intorno al 100 d.C. Sebbene non sostituissero completamente le cesoie a molla fino al periodo rinascimentale in Europa, erano comunque già in uso nel Medioevo, come si può vedere, ad esempio, nella finestra del sarto nel XIII secolo. Cattedrale di Friburgo, Germania. In termini di design di base e funzionalità sono rimasti sostanzialmente invariati da allora e continuano a vedere il servizio fino ad oggi nella più ampia gamma di forme.

Lunghezza
19 cm
Materiale
Acero
Peso
172 gr.
4250673453832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33