Set di 3 piatti per locandiere, corno...
Set di 3 piatti per locandiere, corno...

Set di 3 piatti per locandiere, corno di bufalo

Epic Armoury presenta il set di 3 piatti per il Locandiere, realizzati con corno di bufalo. Questo set di tre piatti è stato appositamente progettato e trattato per offrirti un'esperienza gastronomica unica.

Ogni set include una ciotola da 20 cm, perfetta per servire zuppe e stufati caldi; una ciotola da 16 cm, ideale per insalate e dessert; e un piatto da 15 cm, perfetto per antipasti e primi piatti.

Ciò che rende questi piatti davvero speciali è il materiale con cui sono realizzati: vero corno di bufalo d'acqua indiano. Grazie a questo, ogni piatto ha colori unici che li rendono autentiche opere d'arte.

Inoltre, la superficie di ogni piatto è stata lucidata alla perfezione, il che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma lo rende anche liscio al tatto. Ciò facilita notevolmente la pulizia, poiché è possibile rimuovere qualsiasi residuo di cibo senza sforzo.

Non perdere l'occasione di gustare i tuoi pasti su piatti di alta qualità e dal design esclusivo. Ottieni il set da 3 piatti per l'Epic Armoury Innkeeper e porta i tuoi momenti gastronomici a un altro livello!

165820000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta de búfalo
5704742006751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33