Craticola romana
Craticola romana

Craticola romana

Replica della craticula, braciere o stufa romana realizzata in ferro battuto e rivettata a mano. L'apertura al centro è progettata per posizionare la casseruola o la pentola per cucinare.

Vuoi provare come cucinavano gli antichi romani? Con Roman Craticula-grill puoi rivivere la storia e assaporare piatti autentici ispirati all'antica Roma. Questa replica in ferro battuto e rivettata a mano è l'opzione perfetta per ricreazioni romane o addirittura medievali.

Questa craticula è progettata in modo unico, con un'apertura al centro che ti permetterà di posizionare la tua casseruola o pentola per cucinare il tuo cibo. La sua fabbricazione in ferro battuto garantisce un'elevata resistenza e durata, che lo rende un utensile affidabile e di qualità.

Non preoccuparti per le sue dimensioni, la griglia-craticula romana ha dimensioni ideali per il suo utilizzo. Con una lunghezza di 56 cm., una larghezza di 59 cm. e un'altezza di 21 cm., puoi posizionarlo in casa senza occupare molto spazio, oppure portarlo con te in occasione di eventi di rievocazione storica.

Questa replica è creata dal produttore tedesco Ulfberth, rinomato per la sua attenzione ai dettagli e l'impegno per la qualità. Con la griglia romana Craticula potrai gustare un pezzo unico e autentico.

Non aspettare oltre per vivere l'esperienza della cucina come facevano i romani nell'antichità. Prendi la tua grigliata Craticula-Romana e sorprendi i tuoi ospiti con piatti della tradizione ricchi di storia e di sapore.

037240000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
56 cms.
Materiale
Ferro battuto
Larghezza
59 cms.
Altezza
21 cms.
4250673402458

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33