Pentola medievale forgiata a mano

Pentola medievale forgiata a mano

Ti presentiamo la casseruola medievale forgiata a mano, un pezzo unico e autentico che ti riporterà indietro nel tempo. La sua lavorazione artigianale con tecniche di forgiatura si traduce in un prodotto di altissima qualità e resistenza.

Questa casseruola è stata accuratamente lucidata, offrendo una finitura liscia e lucida che ne esalta l'aspetto. Tuttavia, prima di utilizzarlo, è necessario effettuare un'accurata pulizia. Macchie d'olio o persino ruggine superficiale possono essere rilevate a causa del processo di lubrificazione con olio vegetale. Ma niente paura, con la paglietta in metallo e uno spray specifico per la pulizia del forno potrete rimuovere facilmente questi segni.

Con un volume impressionante di 7-8 litri, questa casseruola ti permetterà di preparare grandi quantità di cibo da condividere con i tuoi cari. È l'ideale per feste, riunioni o semplicemente per gustare un delizioso pasto con la famiglia.

La casseruola medievale forgiata a mano è un pezzo che delizierà gli appassionati di storia e gli appassionati di cucina. Il suo design e le sue finiture totalmente autentiche ci riportano al medioevo, evocando scene di banchetti in castelli e fortezze. Inoltre, la sua robustezza lo rende un'opzione duratura e resistente nel tempo.

Non perdere l'occasione di godere di un pezzo unico ed esclusivo che unisce storia, qualità e funzionalità. Acquista ora la tua casseruola medievale forgiata a mano e preparati a vivere un'esperienza culinaria unica.

039370000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33