Griglia per treppiede medievale

Griglia per treppiede medievale

Sei appassionato di epoca medievale? Sei affascinato dai dettagli autentici e artigianali? Allora questo treppiede medievale è perfetto per te.

Questa griglia è stata accuratamente forgiata a mano, utilizzando tecniche tradizionali per ottenere un risultato autentico e di alta qualità. Il suo design si ispira alle griglie utilizzate in epoca medievale, rendendolo perfetto per ricreare un'atmosfera storica e vivere un'esperienza unica nei tuoi pasti all'aperto.

Uno dei principali vantaggi di questa griglia è il materiale di fabbricazione. È realizzato in acciaio, che gli conferisce grande resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti di deformazioni o danni con l'uso regolare, poiché è stato progettato per resistere alle alte temperature e all'uso intensivo.

Anche le dimensioni di questa griglia sono ideali per le tue esigenze. Con una larghezza di 30 cm. e una lunghezza di 50 cm., offre ampio spazio di cottura per preparare i tuoi cibi preferiti all'aperto. Sia che tu voglia grigliare carne, pesce, verdure o anche crostacei, questa griglia ti offre la superficie perfetta per risultati deliziosi e soddisfacenti.

È importante notare che questa griglia non include il treppiede. Tuttavia, ciò ti dà la libertà di scegliere un treppiede che si adatti alle tue esigenze e preferenze personali. Puoi trovare diversi stili e dimensioni di treppiedi sul mercato, permettendoti di personalizzare completamente la tua esperienza di grigliata.

Non perdere l'occasione di goderti un'autentica grigliata medievale durante le tue avventure all'aria aperta. Acquista subito questa griglia per treppiede medievale e lasciati trasportare dal fascino del medioevo!

039420000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Lunghezza
50 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
30 cms.
4250673424337

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33