casseruola medievale
casseruola medievale
casseruola medievale

casseruola medievale

Ti piacerebbe sentirti un vero cavaliere del Medioevo? Con la nostra casseruola medievale, potrai trasportarti in quei tempi di castelli ed eroi leggendari. Questa casseruola è prodotta da Ulfberth, rinomato produttore tedesco con una lunga tradizione nella produzione di oggetti medievali.

La casseruola è forgiata in acciaio annerito dalla fuliggine e oliato, conferendole un aspetto autentico e invecchiato. Inoltre, è dotato di due maniglie laterali che ti permetteranno di fissarlo saldamente a un treppiede per cucinare all'aperto, proprio come si faceva in epoca medievale.

Con un diametro di 33,5 cm e una capacità di 7,5 litri, questa casseruola è perfetta per preparare deliziosi stufati e ricette tradizionali. Il suo spessore di 16 mm garantisce una distribuzione uniforme del calore, assicurando una perfetta cottura dei tuoi piatti.

Inoltre, grazie al design e alla finitura di qualità, questa casseruola non è solo funzionale, ma anche un pezzo decorativo unico. Puoi indossarlo in cucina o ai tuoi eventi medievali e trasportare i tuoi ospiti ai tempi di cavalieri e principesse.

Con un peso di 2,7 kg e un'altezza di 17 cm, questa casseruola è facile da maneggiare e trasportare. Il suo materiale in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai godertelo per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa casseruola medievale alla tua collezione di oggetti storici. Acquista ora e vivi l'esperienza medievale nella tua cucina!

040180000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

IMPORTANTE: questo articolo non è professionale; Poche unità sono state prodotte e vendute. Registrarlo come contenitore autorizzato per la preparazione degli alimenti richiederebbe un grosso investimento e questo farebbe gonfiare il prezzo dell'articolo. Per questo motivo, abbiamo l'obbligo di informarvi che questo non è un contenitore adatto alla preparazione di cibi e il suo utilizzo è a carico dell'utilizzatore.

Materiale
Acciaio
Altezza
17 cm.
Peso
2,7 kg.
Spessore
16 mm.
4250673402717

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33