Grembiule della casa di Harry Potter...
Grembiule della casa di Harry Potter...
Grembiule della casa di Harry Potter...
Grembiule della casa di Harry Potter...

Grembiule della casa di Harry Potter Corvonero

Il grembiule della casa Corvonero della famosa saga di libri e film di Harry Potter è l'accessorio perfetto per i veri fan e seguaci di questa magica storia. Questo prodotto, ufficiale e concesso in licenza da Warner Bross, ti permetterà di indossare con orgoglio i colori e lo stemma della tua casa preferita mentre cucini i tuoi piatti preferiti.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo grembiule garantisce durata e resistenza, che ti permetteranno di godertelo a lungo. Inoltre, il suo design ergonomico offre una vestibilità comoda e sicura, garantendo la protezione da schizzi e macchie durante la preparazione dei pasti.

Non importa se sei un mago o un babbano, questo grembiule si adatta a tutte le taglie grazie al suo design regolabile. Quindi non dovrai preoccuparti se ti starà bene o no. Basta adattarlo alla tua taglia e sarai pronto per diventare il vero chef di casa tua.

Immagina di cucinare nello spirito della casa di Corvonero e canalizzare la conoscenza e l'intelligenza che caratterizza i suoi studenti. Sarai in grado di preparare piatti deliziosi mentre le saggezze mistiche e antiche scorrono attraverso di te.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico grembiule alla tua collezione di merchandising di Harry Potter. Sia per te stesso che come regalo per un fan sfegatato, questo grembiule della casa di Corvonero è l'aggiunta perfetta a qualsiasi cuoco con un'anima magica. Non perdere il tuo!

140900000
25,16 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33