Ciotola forgiata a mano per il fuoco
Ciotola forgiata a mano per il fuoco

Ciotola forgiata a mano per il fuoco

Scopri la ciotola forgiata a mano per il fuoco che ti trasporterà nel medioevo. Questo prodotto è realizzato in acciaio forgiato di alta qualità ed è stato creato con cura dal produttore tedesco Ulfberth.

Progettata per darti luce e calore nel tuo accampamento, questa ciotola ha le misure ideali: 15 cm di lunghezza, 15 cm di larghezza e 20 cm di altezza. Le sue dimensioni compatte ti permetteranno di trasportarlo facilmente ovunque.

Il braciere forgiato a mano è perfetto sia per le gite in campeggio che per le rievocazioni storiche. Immagina la scena: un gruppo di amici attorno al fuoco, godendo della reciproca compagnia, mentre la fiamma danza all'interno di questa ciotola fatta a mano. Sembra di vivere una scena di un film medievale.

Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto unico ed esclusivo. Oltre alla sua bellezza e funzionalità, questa ciotola presenta una finitura impeccabile che ne rafforza la durata. Dimentica le ciotole di scarsa qualità che si rompono facilmente.

La ciotola per il fuoco forgiata a mano diventerà la tua compagna di avventura, regalandoti momenti indimenticabili intorno al fuoco. Non dovrai preoccuparti della sua resistenza, poiché è realizzato con i migliori materiali.

Cosa aspetti ad aggiungere un tocco medievale alle tue esperienze outdoor? Prendi il tuo braciere forgiato a mano e lascia che la magia medievale entri nella tua vita.

141930000
35,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
15 cm.
Materiale
Acero
Larghezza
15 cm.
Altezza
20 cm.
4250673484300

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33