treppiede forgiato a mano
treppiede forgiato a mano

treppiede forgiato a mano

Cerchi un oggetto unico e versatile per la tua cucina da esterno? Allora non cercare oltre perché il nostro treppiede forgiato a mano è proprio ciò di cui hai bisogno.

Questo treppiede è stato meticolosamente realizzato a mano, garantendo qualità e durata. Con il suo design robusto e resistente, questo treppiede è pronto a resistere a qualsiasi sfida.

Puoi utilizzare il nostro treppiede forgiato a mano in vari modi nella tua cucina all'aperto. È ideale sia per cucinare, friggere o arrostire i tuoi piatti preferiti. Se vuoi usarlo per cucinare, equipaggialo semplicemente con una pentola, una padella o una griglia e sei pronto per preparare deliziosi pasti all'aperto.

Non preoccuparti per il suo trasporto, poiché grazie al suo peso di soli 4 kg, puoi portarlo con te senza problemi. Inoltre, la sua altezza di 120 cm. Ti offre il comfort di cui hai bisogno per cucinare senza problemi.

Il treppiede forgiato a mano che ti offriamo è realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata a lungo termine. Puoi fidarti di questo treppiede per accompagnarti in tutte le tue avventure culinarie all'aperto, indipendentemente dalle condizioni.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile treppiede forgiato a mano. Aggiungilo alla tua collezione di utensili da cucina e scopri perché così tanti fornelli all'aperto lo considerano già un must.

Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine!

039410000
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
120 cms.
Peso
4 kg.
4250673429332

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33