Piatto Apribottiglie con Calamita (Negozio-Medievale)

Piatto Apribottiglie con Calamita (Negozio Medievale)

Sei un amante delle bibite e non sai resistere a una buona bottiglia di birra o soda ghiacciata? Allora non puoi perdere l'opportunità di ottenere questo fantastico apribottiglie in metallo con magnete da Shop-Medieval. Scopri il modo più comodo e pratico per aprire le tue bevande preferite.

Questo apribottiglie ha un design originale e sorprendente che darà un tocco unico alla tua cucina. La sua forma a piastra magnetica ti permette di appenderlo facilmente alla porta del frigo, così da averlo sempre a portata di mano e non devi cercarlo per tutta la casa quando ti godi un buon drink.

Con le sue dimensioni di 5,7ø cm, questo apribottiglie è compatto e leggero, quindi puoi portarlo con te ovunque. Che si tratti di un'escursione, di una grigliata o di un incontro con gli amici, avrai sempre lo strumento perfetto per aprire le tue bottiglie in totale comodità.

Se sei un appassionato di film d'azione e d'avventura, sicuramente questo apribottiglie ti ricorderà i classici momenti in cui i protagonisti aprono una bottiglia con un semplice movimento. Ora puoi sentirti un vero eroe ogni volta che usi questo incredibile apribottiglie.

Non dovrai più perdere tempo cercando di aprire le bottiglie con i denti o cercando qualsiasi oggetto appuntito che possa portare a termine il lavoro. Acquista questo apribottiglie in metallo con calamita di Medieval-Shop e inizia a goderti le tue bevande preferite in un modo unico e pratico. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

084210000
Spedizione immediata
7,06 €

in stock  5 unidades

Larghezza
5.7ø cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33