Apribottiglie centurione romano con calamita
Apribottiglie centurione romano con calamita
Apribottiglie centurione romano con calamita
Apribottiglie centurione romano con calamita

Apribottiglie centurione romano con calamita

Vuoi dare un tocco originale e divertente al tuo frigorifero? Allora hai bisogno dell'incredibile apribottiglie con piatto del centurione romano con magnete. Questo pratico e funzionale apribottiglie non solo ti permetterà di aprire le tue bevande preferite in modo facile e veloce, ma aggiungerà anche un tocco di stile alla tua cucina.

Il design dell'apribottiglie con magnete Centurione Romano si ispira agli antichi guerrieri romani, con la loro iconica armatura e il caratteristico elmo. Ogni volta che lo usi, ti sembrerà di essere trasportato nell'antica Roma e di far parte di una legione di valorosi soldati.

Ma non è tutto. Questo apribottiglie ha una calamita sul retro, che ti permetterà di appenderlo facilmente alla porta del tuo frigorifero. In questo modo sarà sempre a portata di mano e non dovrai mai cercarlo quando devi aprire una bottiglia.

Con un diametro di 5,7ø cm, l'apribottiglie con magnete Centurione Romano è compatto e leggero, quindi puoi portarlo con te ovunque. Che si tratti di un incontro con gli amici, di un picnic al parco o di una vacanza al mare, questo apribottiglie sarà il tuo compagno perfetto per gustare le tue bevande preferite.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e originalità alla tua casa con l'Apribottiglie Piatto Centurione Romano con Calamita. Prendi il tuo ora e affronta ogni bottiglia come un coraggioso centurione romano!

089610000
6,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5.7ø cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33