Velo Lenora per copricapi medievali
Velo Lenora per copricapi medievali
Velo Lenora per copricapi medievali

Velo Lenora per copricapi medievali

Vuoi trasportarti nel medioevo? Con il Velo Lenora per copricapi medievali puoi immergerti nella magia di quell'epoca di cavalieri e principesse. Realizzato in morbido cotone, questo velo è l'ideale per completare il tuo outfit medievale o orientale.

Il Velo Lenora è un prodotto del rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di qualità e tradizione. Ogni dettaglio di questo velo è stato realizzato con cura per offrirti un pezzo unico che catturerà l'attenzione di tutti.

Con un peso leggero di soli 50 grammi, questo velo è comodo da indossare e non ti causerà alcun disagio durante i tuoi eventi o festival a tema medievale. La sua larghezza di 45 centimetri ti permette di coprire la testa e il viso in modo elegante e misterioso, mentre la sua lunghezza di 175 centimetri ti dà la possibilità di indossarlo come parte di un copricapo o di usarlo per avvolgere il tuo corpo in modo seducente.

Il Lenora Veil è l'accessorio perfetto per completare il tuo costume da dama medievale, da personaggio di una fiaba o anche per creare il tuo stile unico ispirato a saghe come Game of Thrones o Vikings. Questo velo ti permette di trasmettere un'immagine di mistero ed eleganza, catturando gli occhi di tutti intorno a te.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Velo Lenora per copricapi medievali e aggiungi un tocco autentico ai tuoi eventi a tema. Prendi subito il tuo e inizia il tuo viaggio indietro nel tempo!

079430000
Spedizione immediata
12,00 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
175 cms.
Materiale
Cotone
Larghezza
45 cms.
Peso
50 gr.
4251101105880

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Salvatrice P.  -   (Palazzolo Acreide, Italia)
Ottimo rapporto qualità-prezzo Sono molto soddisfatta dell\'acquisto Ringrazio il fornitore

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33