T-shirt Vegvísir Vikings verde,...

T-shirt Vegvísir Vikings verde, manica corta

Scopri la t-shirt verde Vegvísir Vikings a maniche corte, un capo unico e originale che ti farà risaltare. Realizzata in 100% cotone, questa t-shirt ti offre un comfort incomparabile grazie al suo modello tubolare.

Il Vegvísir, antico simbolo di origine islandese, è il protagonista di questa incredibile t-shirt. Il suo scopo è guidare chi lo indossa sulla retta via, fornendo protezione e guida in ogni momento. Se sei un fan del tema vichingo e sei appassionato di trovare la strada giusta, questa t-shirt è perfetta per te.

Non solo porterai con te un design affascinante, ma acquisterai anche un capo di altissima qualità. Il 100% cotone garantisce una consistenza morbida e traspirante che ti manterrà fresco e comodo per tutto il giorno. Inoltre, la sua manica corta ti offre libertà di movimento e versatilità per abbinarla a qualsiasi look.

Non aspettare oltre e acquista la t-shirt verde a maniche corte Vikingos Vegvísir. Lascia che questo potente simbolo ti accompagni nelle tue avventure e ti guidi verso il successo. Osa fare la differenza!

Taglia
160880002
Spedizione immediata
18,98 €

in stock  1 unidad

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33