Tunica medievale per bambini modello...
Tunica medievale per bambini modello...
Tunica medievale per bambini modello...
Tunica medievale per bambini modello...

Tunica medievale per bambini modello Arn, colore bianco naturale

Stai cercando una tunica medievale per il tuo bambino? Non cercare oltre, perché abbiamo il modello perfetto per te. Scopri la tunica medievale per bambini modello Arn, in un elegante colore bianco naturale.

Questa tunica per bambini si distingue per la sua versatilità e stile. Il suo scollo rotondo con apertura sul davanti gli conferisce un tocco unico e speciale che farà sentire il tuo bambino come un vero cavaliere medievale.

Il collo diviso di questa tunica può essere chiuso con un fiocco in nastro, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza. Ma se preferisci un look più rilassato, puoi anche lasciarlo aperto. La scelta è nelle tue mani.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa tunica è il suo comfort. È realizzato in cotone leggero, che lo rende perfetto per ogni occasione. Inoltre, le sue aperture nelle cuciture laterali consentono una maggiore libertà di movimento, in modo che il tuo bambino possa giocare e muoversi comodamente.

Questa tunica medievale per bambini modello Arn è adatta sia come indumento esterno che come indumento interno. Puoi abbinarlo a pantaloni, gonne o persino usarlo come pigiama medievale, così tuo figlio può sognare avventure epiche.

Insomma, se vuoi vestire il tuo bambino con stile e regalargli un'esperienza unica, non esitare ad acquistare questa tunica medievale. Approfitta della sua vestibilità comoda, del design elegante e della versatilità. Il tuo bambino si sentirà un vero guerriero medievale!

Taglia
186420001
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie per bambini Altezza bambino (cm.)
TAGLIA M 164
TAGLIE 146
TAGLIA - XS 128
TAGLIA - XXS 110
Materiale
Cotone
4250673456222

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33