Pettirosso di gamberi Locksley
Pettirosso di gamberi Locksley

Pettirosso di gamberi Locksley

Il Locksley Robin Shrimp è un prodotto eccezionale che non può mancare nel tuo guardaroba. È realizzato con materiali di alta qualità per offrirti comfort e durata.

Questo splendido gambero è realizzato al 100% in cotone, che lo rende morbido al tatto e piacevole sulla pelle. Inoltre, ha una fodera in poliestere che garantisce maggiore resistenza e protezione.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo gambero è il suo design unico ed elegante. È disponibile in un bellissimo colore marrone cioccolato che ti permetterà di apparire sofisticato e alla moda. Inoltre, è impreziosito da una camicia in velluto a coste con maniche imbottite e borchie, che aggiunge un tocco di stile e originalità.

Questo gambero ha anche il vantaggio di essere senza maniche, il che ti dà maggiore libertà di movimento e comfort. La sua imbottitura interna ti fornirà una protezione aggiuntiva, sia che tu lo usi per attività all'aperto o come parte di un costume per una festa a tema.

Ma non è tutto, il Locksley Robin Gambeson è del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di prodotti medievali. Puoi fidarti di ricevere un oggetto degno del leggendario fuorilegge Robin di Locksley.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico gambero alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia medievale, un appassionato di costumi o semplicemente qualcuno alla ricerca di un capo unico, il Locksley Robin Gambeson è la scelta perfetta. Prendi il tuo ora e distinguiti dalla massa!

Taglia
112620001
158,84 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705101934

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33