• -10%
Abito gotico nero granato

Abito gotico nero granato

Scopri il fascino oscuro e seducente dell'abito gotico nero granato. Questo abito elegante ti trasporterà in un mondo di mistero e raffinatezza. Il suo design unico, con maniche a tromba a punta, ti farà risaltare in ogni occasione.

Prodotto in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, questo abito si distingue per l'alta qualità e la cura dei dettagli. Il morbido velluto con cui è realizzato ti regalerà una sensazione di comfort ed eleganza impareggiabile.

Inoltre, l'Abito Gotico nero-granata ha dei lacci sul petto che ti permetteranno di adattarlo alle tue esigenze, valorizzando la tua figura ed evidenziando le tue curve. Non importa il tuo tipo di corpo, questo vestito ti starà perfettamente.

E soprattutto, è facile da pulire. Consigliamo di lavarlo in lavatrice a 30º C per mantenerlo sempre impeccabile e pronto da indossare in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile gotico al tuo guardaroba con l'abito gotico nero granato. Realizzato in Germania con materiali di prima qualità, questo abito ti farà sentire unica e accattivante.

Taglia
079380001
Spedizione immediata
59,23 € 65,81 € -10%

in stock  1 unidad

Materiale
Terciopelo
Luogo di fabbricazione
Germania

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
FabrizioFabrizio C.  -   (Trento, Italia)
Semplicemente Strepitoso! Articolo di Altissima Qualità Perfetto sia per rievocazioni storiche che per il teatro. Materiali e Rifiniture al Top! se non fosse per la cerniera lampo posteriore, sembrerebbe essere stato confezionato da qualche dama dell\'epoca :) Siete davvero i Numeri Uno Sempre e su Tutto :D

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33