Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso
Abito medievale Isabel, velluto rosso

Abito medievale Isabel, velluto rosso

Goditi l'eleganza e la raffinatezza dei tempi medievali con il nostro abito medievale Isabel. Questo magnifico vestito è stato realizzato in velluto rosso, che gli conferisce un aspetto lussuoso e nobile.

L'abito medievale Isabel presenta un corpetto aderente che esalta la figura femminile, mentre lo stile "A" o la gonna a campana offre comfort e movimento. Si chiude sul davanti con molteplici bottoni in ottone, aggiungendo un tocco di autenticità e dettaglio.

Le maniche dal taglio ampio mettono in risalto la bellezza delle braccia e aggiungono un tocco di romanticismo all'outfit. Inoltre, sia la scollatura che i polsini sono rifiniti in raso, conferendogli una finitura elegante e sofisticata.

Il pesante tessuto in velluto di cotone con cui è stato realizzato questo vestito gli conferisce un aspetto nobile e distinto, ulteriormente esaltato da tutti i dettagli sottili e accurati che abbiamo aggiunto per garantirne la qualità.

È importante notare che questo abito medievale Elisabetta non può essere lavato in lavatrice o stirato. Si consiglia il lavaggio a secco per mantenerne l'aspetto e mantenerlo in perfette condizioni per lungo tempo.

Immergiti nella fantasia e nella magia medievale con il nostro abito medievale Isabel. Che tu voglia indossarlo per una festa a tema, una fiera medievale o semplicemente per sentirti una vera principessa di un'altra epoca, questo vestito ti fornirà il look perfetto e ti trasporterà in un mondo da sogno.

Non aspettare oltre, acquista il nostro abito medievale Isabel e lasciati sorprendere dal suo design unico e dallo stile impeccabile.

Non perdere l'opportunità di diventare il protagonista della tua storia medievale!

Taglia
124420001
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il taglio di questo vestito si basa su illustrazioni medievali dal XIII al XV secolo. Mentre fino ad allora l'abbigliamento femminile era stato tagliato piuttosto largo e avvolgente, questa era ha visto l'ascesa di capi sempre più aderenti. Evolvendosi dal francese baggy cotte e si traduce approssimativamente in audace cotte, il cotehardie prende presumibilmente il nome dalla sua natura audace e aderente. Illustrazioni storiche di gonne tardo medievali si possono trovare, tra gli altri, in The Romance of the Rose, un poema narrativo francese antico del XIII secolo. (titolo originale: Le Roman de la Rose), o nello Speculum humanae salvacis, all'inizio del XIV secolo. Enciclopedia di teologia popolare. Anche l'abito trovato in un corpo di palude a Moy Bog, in Irlanda, e risalente al XIV/XV secolo, era un pasticcino con numerosi bottoni.

Il velluto ha avuto origine nel Mediterraneo del XIV secolo ed è stato tessuto prevalentemente in Italia. Gli indumenti in velluto erano articoli di lusso, non solo per la complessità dell'artigianato coinvolto nella loro produzione, ma anche per il fatto che il tessuto era originariamente di seta. Il velluto era un tessuto molto popolare nella moda borgognona durante il periodo rinascimentale.

Materiale
Terciopelo
4250673477432

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33