• -10%
Abito medievale donna Enin
Abito medievale donna Enin

Abito medievale donna Enin

Vuoi sembrare una vera signora medievale? Allora l'abito medievale da donna Enin è perfetto per te. Con il suo design originale e creativo, questo abito ti riporterà ai tempi dei signori e delle signore.

Questo abito si distingue per le sue maniche corte rifinite in verde, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, ha dei lacci sul retro, che ti permettono di adattarlo alle tue esigenze e di mettere in risalto la tua figura.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità. L'abito medievale da donna Enin è realizzato al 100% in cotone, che ne garantisce comfort e durata. Potrai goderti questo vestito per molto tempo senza preoccuparti della sua usura.

E soprattutto, questo vestito è realizzato in Germania dal famoso marchio Leonardo Carbone. Questo marchio è caratterizzato dalla sua attenzione ai dettagli e dal suo impegno per la qualità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di prim'ordine.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera signora medievale. Acquista subito l'abito medievale Enin da donna e lasciati trasportare dalla magia del tempo.

Taglia
032330002
56,25 € 62,50 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405735387

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33