Abito medievale Ana, bianco
Abito medievale Ana, bianco
Abito medievale Ana, bianco
Abito medievale Ana, bianco
Abito medievale Ana, bianco

Abito medievale Ana, bianco

Scopri il fascino e l'eleganza del medioevo con l'abito medievale a maniche lunghe modello Ana in bianco naturale.

Il suo design semplice e il taglio ampio rendono questo abito la scelta perfetta per apparire comodi e sofisticati allo stesso tempo. Realizzato al 100% in cotone, è morbido al tatto e traspirante, per farti sentire fresco tutto il giorno.

Con l'abito medievale Ana, potrai trasportarti in tempi passati e sentirti una vera principessa del tempo. Che sia per eventi a tema, feste in maschera, matrimoni medievali o semplicemente per indossare un look unico e originale, questo abito è la scelta ideale.

Inoltre, il suo colore bianco naturale mette in risalto la tua bellezza e offre uno stile puro e radioso. Combina questo vestito con accessori medievali come corone, collane o braccialetti per completare il tuo outfit e avere un aspetto magnifico in ogni occasione.

Mantenere questo vestito in perfette condizioni è molto semplice, devi solo lavarlo a 40º con capi delicati e sarà pronto per essere indossato di nuovo in tutte le tue avventure medievali.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e fantasia al tuo guardaroba con l'abito medievale di Ana, acquistalo e trasporta il tuo stile in un altro tempo e in un altro luogo!

Taglia
087970001
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da donna Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 128
Materiale
Cotone
4250673469741

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33