Abito medievale Alvina, blu-bianco
Abito medievale Alvina, blu-bianco
Abito medievale Alvina, blu-bianco
Abito medievale Alvina, blu-bianco
Abito medievale Alvina, blu-bianco

Abito medievale Alvina, blu-bianco

Cerchi un capo unico e ricercato? Allora l'abito medievale Alvina è proprio ciò di cui hai bisogno. Disponibile in un'elegante colorazione blu e bianca, questo vestito è una vera opera d'arte.

L'abito Alvina si distingue per la sua lunghezza di circa 145 cm, che gli conferisce un aspetto maestoso e suggestivo. È realizzato in cotone di alta qualità, che ne garantisce la durata e il comfort durante l'utilizzo.

Uno dei principali vantaggi di questo vestito sono i lacci regolabili che si trovano sui lati. Grazie a loro, potrai adattare l'abito alle tue esigenze in modo semplice e veloce, assicurandoti una perfetta vestibilità e mettendo in risalto la tua figura.

Ma ciò che rende davvero speciale questo vestito è la sua ispirazione alla moda del XII secolo. Se sei un'amante della storia e sei appassionata dello stile medievale, questo abito ti trasporterà in un'epoca ricca di eleganza e fascino.

Non importa se sei un fan dei film d'epoca, delle serie medievali o dei videogiochi a tema medievale, l'abito Alvina è l'accessorio ideale per ogni occasione. Dalle feste a tema agli eventi speciali, questo abito ti farà risaltare e ti farà sentire una vera principessa medievale.

Quindi non pensarci due volte e acquista subito il tuo abito medievale Alvina. Non solo aggiungerai un nuovo tesoro al tuo guardaroba, ma potrai anche vivere e indossare la magia della moda medievale.

Taglia
100310004
62,20 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA - XL 128
Lunghezza
145 cms. aprox.
Materiale
Cotone
4250673470075

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesca M.  -   (San Pietro In Casale, Italia)
Vestito bellissimo, come da immagine. Calza molto bene e grazie ai lacci laterali si può adattare alla tua figura. Adatto alle mezze stagioni. Professionalità dal momento dell\'ordine fino alla consegna!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33