Abito medievale Emerald Dream
Abito medievale Emerald Dream

Abito medievale Emerald Dream

Scopri il fascino e l'eleganza del medioevo con l'abito medievale modello Sueño Esmeralda. Questo bellissimo abito si ispira ai dipinti del XIII secolo ed era indossato dalle dame più importanti dell'epoca.

Una delle caratteristiche principali di questo abito è il suo design dalla silhouette slanciata, che esalta la figura in modo delicato e femminile. Il colore verde smeraldo gli conferisce un'aria misteriosa e sofisticata, assicurandoti di distinguerti in qualsiasi evento o festa a tema.

I dettagli sono anche un elemento di spicco in questo abito medievale. Le maniche sono caratterizzate da un bel taglio ampio che dona un movimento aggraziato e fluido. Inoltre, lo scollo rotondo e le estremità delle maniche sono impreziositi da rifiniture oro e verdi, che aggiungono un tocco di lusso e distinzione all'intero ensemble.

Questo vestito è stato realizzato con cura utilizzando un tessuto leggero e di alta qualità che scorre con una meravigliosa lucentezza mentre cammini. Questa combinazione di comfort e stile ti farà sentire la signora medievale che hai sempre sognato di essere.

Non perdere l'occasione di indossare un capo unico ed esclusivo, progettato con i più alti standard qualitativi. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli il marchio Windlass Steel Crafts, leader nel settore dei prodotti medievali.

Preparati ad affascinare tutti gli occhi e ad immergerti nell'emozionante mondo medievale con l'abito medievale modello Sueño Esmeralda. Sei pronto a vivere un'esperienza unica?

Taglia
113670001
114,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33