Abito nobile Avington

Abito nobile Avington

Scopri il fascino e lo splendore del nobile abito Avington. Appositamente progettato per la donna sofisticata che cerca di distinguersi in ogni evento aristocratico. Questo abito a due pezzi ti offre il comfort e l'eleganza di cui hai bisogno per stupire in campo.

Il corpetto smanicato regolabile con laccetti dorati davanti ed elastico nascosto dietro, si adatta perfettamente alla tua figura esaltando sottilmente e delicatamente le tue curve. Inoltre, la gonna a ruota con il suo broccato dorato sul davanti aggiunge quel tocco di maestosità e raffinatezza che ti farà sentire una nobildonna medievale.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo nobile abito Avington ti offre un'esperienza di utilizzo incredibilmente leggera e confortevole, permettendoti di apparire impeccabile per ore senza sacrificare il tuo benessere. Non importa se si tratta di un evento diurno o notturno, questo vestito è versatile e si adatta ad ogni occasione.

Diventa il centro dell'attenzione con questo nobile abito Avington. Il suo design esclusivo e i dettagli meticolosamente realizzati cattureranno tutti gli sguardi ammirati e invidiosi. Metti in risalto la tua personalità e il tuo stile con questo pezzo unico che ti trasporterà nella maestosità del medioevo.

Il marchio Windlass Steel Crafts è riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con oltre X anni di esperienza nel settore, il suo impegno per l'eccellenza è innegabile. L'abito di Noble Avington è la prova della loro dedizione a offrirti il meglio del meglio.

Taglia
Colore
113790001
134,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33