Pacco Tassorosso composto da tunica,...
Pacco Tassorosso composto da tunica,...
Pacco Tassorosso composto da tunica,...

Pacco Tassorosso composto da tunica, cravatta e tatuaggi, Harry Potter

Scopri l'incredibile Hufflepuff Pack, un set imperdibile per ogni vero fan di Harry Potter. Questo pack, disegnato dal rinomato marchio Warner Bros., è composto da un'autentica tunica da mago, un'elegante cravatta e 5 tatuaggi ispirati all'emblematica casa di Tassorosso.

Quando indossi la veste da mago, sentirai come sei trasportato nel magico mondo di Hogwarts. Il suo design impeccabile ti farà sembrare un vero studente della casa di Tassorosso. La cravatta, nei caratteristici colori giallo e nero, è il complemento perfetto per sfoggiare un look dedicato alla tua casa preferita.

Ma non è tutto, questo pacchetto include anche 5 tatuaggi temporanei che ti permetteranno di portare con te lo spirito di Tassorosso ovunque tu vada. Questi tatuaggi sono facili da applicare e hanno una finitura realistica, assicurando un aspetto perfetto per ogni occasione.

Come prodotto WB ufficiale e con licenza, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo pacchetto. Unisciti alla casa di Tassorosso e mostra la tua lealtà, dedizione e pazienza con questo fantastico set. Ideale come regalo per ogni fan di Harry Potter, questo pacchetto ti permetterà di vivere e respirare la magia di questo fantastico universo.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani sul pacchetto Tassorosso e diventare un vero mago dello stile. Ordina ora ed entra nell'entusiasmante mondo di Harry Potter!

Taglia
140860004
Spedizione immediata
42,18 €

in stock  1 unidad

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
140860004 Taglia: XS 1 Spedizione immediata 42,18 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33