• -10%
Armatura di cuoio per bambini
Armatura di cuoio per bambini
Armatura di cuoio per bambini
Armatura di cuoio per bambini
Armatura di cuoio per bambini

Armatura di cuoio per bambini

Proteggi i tuoi piccoli avventurieri con questa incredibile armatura in pelle progettata appositamente per i bambini. Realizzata con materiali di alta qualità, questa armatura garantisce una protezione totale del busto, fornendo sicurezza e fiducia in ogni movimento.

La parte anteriore di questa armatura è costituita da piastre di cuoio, che forniscono una copertura completa del torace e dell'addome. Ciò garantisce una protezione ottimale contro possibili urti o colpi, mantenendo i più piccoli sempre al sicuro.

La parte posteriore dell'armatura è composta da due pezzi di pelle uniti da stringhe, consentendo una calzata personalizzata e confortevole. Grazie alle cinghie poste sui lati, questa armatura in pelle per bambini è taglia unica e si adatta perfettamente a diverse corporature e forme.

Le misure di questo pezzo sono le seguenti:

  • Lunghezza anteriore: 36 cm.
  • Lunghezza dorso: 37 cm.
  • Larghezza del collo: 20 cm.
  • Larghezza torace: 41 cm.
  • Larghezza vita: 37 cm.
  • Larghezza nella parte posteriore: 25 cm.

Oltre ad offrire un'eccellente protezione, questa armatura in pelle per bambini è estremamente comoda da indossare. Il suo design ergonomico e leggero consente una completa libertà di movimento, senza limitare le attività di gioco ed esplorazione dei tuoi bambini.

Non preoccuparti della durata di questa armatura, poiché è prodotta da Epic Armoury, un noto marchio specializzato in prodotti di alta qualità. Il loro impegno per l'eccellenza garantisce che questa armatura in pelle resisterà alla prova del tempo e fornirà una protezione duratura.

Proteggi i tuoi piccoli eroi con stile e sicurezza. Non perdere l'occasione di acquistare questa incredibile armatura di cuoio per bambini!

091500000
40,83 € 45,37 € -10%

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cuero
5704742403819

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33