• -10%
Armatura vichinga per bambini
Armatura vichinga per bambini
Armatura vichinga per bambini
Armatura vichinga per bambini

Armatura vichinga per bambini

Proteggi i tuoi piccoli guerrieri con questa incredibile armatura vichinga per bambini! Appositamente progettata per fornire una protezione completa del busto, questa armatura in pelle è perfetta per qualsiasi avventura epica che i tuoi bambini vogliono affrontare.

La parte anteriore di questa armatura è costituita da piastre di cuoio, che forniscono una protezione solida e resistente al torace e all'addome. Nel frattempo, la parte posteriore è composta da due parti in pelle unite da stringhe, consentendo una vestibilità perfetta e confortevole per ogni bambino. Inoltre, grazie alle cinghie sui lati, questa armatura è taglia unica e può essere facilmente regolata per adattarsi a diverse taglie.

Le misure di questa armatura vichinga sono le seguenti:

  • Lunghezza anteriore: 36 cm.
  • Lunghezza dorso: 37 cm.
  • Larghezza del collo: 20 cm.
  • Larghezza torace: 41 cm.
  • Larghezza vita: 37 cm.
  • Larghezza nella parte posteriore: 25 cm.

Non preoccuparti della qualità, questa armatura vichinga per bambini è realizzata da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in prodotti durevoli e di alta qualità. Inoltre, il materiale utilizzato è la pelle, che garantisce una protezione resistente e affidabile per i tuoi piccoli guerrieri.

Non perdere questa occasione per dare ai tuoi figli la protezione di cui hanno bisogno per le loro avventure! Acquista ora questa incredibile armatura vichinga per bambini e lascia che la loro immaginazione voli in alto.

091510000
Spedizione immediata
45,37 € 50,41 € -10%

in stock  3 unidades

Materiale
Cuero
5704742403826

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33