Tunica medievale bambino, Linus
Tunica medievale bambino, Linus
Tunica medievale bambino, Linus
Tunica medievale bambino, Linus
Tunica medievale bambino, Linus
Tunica medievale bambino, Linus

Tunica medievale bambino, Linus

Cerchi una tunica medievale per il tuo bambino che sia basica ma allo stesso tempo comoda e leggera? Abbiamo il modello perfetto per te! Presentazione della tunica per bambini Linus, realizzata in cotone di alta qualità per garantire durata e comfort.

Una delle caratteristiche salienti di questa tunica è il colletto aperto, che le conferisce uno stile davvero medievale. Tuttavia, se preferisci, puoi anche chiuderlo con un pulsante per dargli un tocco più tradizionale. Adatta lo stile della tunica a tuo piacimento e goditi la versatilità che ti offriamo!

Per facilitarne la cura, si consiglia di lavare la tunica a 40º C, con ciclo delicato. Inoltre, è importante notare che non è adatto all'asciugatrice, quindi assicurati di lasciarlo asciugare all'aria per mantenerne la qualità e la forma.

Un altro vantaggio di questa tunica è la sua disponibilità in due diversi colori: rosso e bianco. Quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta allo stile e alla personalità del tuo bambino. Non importa se sei un fan della storia medievale, dei film fantasy o semplicemente ti piace vestirti, questa tunica sarà l'accessorio perfetto per le tue avventure e i tuoi giochi.

Se vuoi garantire l'autenticità e la qualità di una tunica medievale per tuo figlio, non cercare oltre. La tunica Linus è la scelta ideale per lui! Non perdere questa occasione per ottenere un prodotto che soddisfi tutte le caratteristiche necessarie per garantire comfort e stile in un unico design.

Taglia
Colore
092990005
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Misurare Altezza bambino (cm)
S 164
XS 146
XXS 128
XXXS 110
Materiale
Cotone
4250673471638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33