• -10%
Tunica medievale per donna Lennja,...
Tunica medievale per donna Lennja,...
Tunica medievale per donna Lennja,...

Tunica medievale per donna Lennja, naturale

Tunica medievale per donna modello Lennja. Questa tunica è perfetta per tutte le donne che vogliono apparire eleganti e autentiche negli eventi medievali. Con il suo design semplice e la chiusura con bottoni sul collo, la tunica Lennja ti offre comfort e stile allo stesso tempo.

Prodotta da Burgschneider, rinomato marchio specializzato in abbigliamento medievale, questa tunica soddisfa i più elevati standard di qualità. Il suo tessuto naturale garantisce durata e resistenza, così potrai goderti la tua tunica a lungo.

Oltre ad essere un capo ideale per completare il tuo costume medievale, la tunica Lennja è perfetta anche per eventi, sagre, convegni, palcoscenici teatrali, cinema e molto altro. La sua versatilità lo rende un'opzione essenziale per qualsiasi amante del medioevo.

Non perdere l'occasione di sembrare una vera signora medievale con la tunica Lennja. Prendi il tuo ora e distinguiti in ogni occasione!

Burgschneider: il marchio di abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Vivi l'esperienza medievale in occasione di eventi, festival, convegni, scenografie teatrali, cinema e molto altro!

Taglia
126000001
36,21 € 40,23 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33