Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo
Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo
Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo
Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo
Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo
Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo

Borsa Viking Rosta Deluxe, X secolo

Se stai cercando un accessorio autentico e resistente per il tuo costume storico, allora la borsa vichinga Mythrojan è ciò di cui hai bisogno! Basata direttamente sui reperti archeologici di Birka e Rosta, questa borsa è fedelmente ricostruita da una tomba a Rösta, nello Jämtland in Svezia, datata al 10° secolo.Inoltre, è stata ispirata dalle borse Birka, note per la loro qualità e resistenza. Non lasciarti ingannare dalle imitazioni economiche! La nostra borsa Viking è realizzata in vera pelle pieno fiore e presenta hardware in ottone massiccio, quindi garantiamo una lunga durata.

Misurando 6 "x7" (15 cm x 18 cm), questa borsa Mythrojan è perfetta per ogni occasione, che si tratti di un film, di una rievocazione storica o di un gioco di ruolo. È il complemento ideale per vichinghi, magiari e cavalieri delle steppe contemporanei! Puoi trasportare i tuoi effetti personali, incluso il tuo cellulare, in modo sicuro e confortevole. Abbandona le borse di bassa qualità e scegli l'autenticità e la durata offerte da Mythrojan's Tarsoly.

Non ti pentirai di averlo come accessorio nel tuo prossimo costume storico!

231290000
120,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I reperti archeologici della tomba di Rösta, Jämtland in Svezia, risalenti al X secolo , includono un gran numero di oggetti, tra cui il Tarsoly che è servito da ispirazione per il prodotto Mythrojan. La tomba apparteneva a un uomo adulto e sono stati rinvenuti numerosi oggetti che fanno pensare che appartenesse all'élite sociale dell'epoca.

D'altra parte, Birka è uno degli insediamenti vichinghi meglio conosciuti e meglio conservati dell'epoca . Le tombe menzionate nella descrizione di Mythrojan corrispondono a epoche diverse e si ritiene che siano appartenute a persone di diversi strati sociali. Gli oggetti rinvenuti in queste tombe, tra cui la Tarsoly, forniscono preziose informazioni sulla vita quotidiana e sulle pratiche di sepoltura nell'era vichinga.

In generale, questi reperti archeologici sono di grande importanza per la comprensione della cultura e della storia dei popoli nordici dell'era vichinga e della loro interazione con altre culture in Europa e in Asia. Inoltre, ci permettono di ricreare oggi con maggiore fedeltà e autenticità la vita e i costumi di quei tempi, come fa il Tarsoly di Mythrojan.

Materiale
Pelle
Altezza
17.5 cm.
Anchura
15 cm.
Fondo
5 cm.
5397294000577

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33