Wakizashi Honshu Boshin
Wakizashi Honshu Boshin
Wakizashi Honshu Boshin
Wakizashi Honshu Boshin

Wakizashi Honshu Boshin

Scopri il Wakizashi Honshu Boshin, un autentico tesoro prodotto da United Cutlery che ti trasporterà al tempo dei samurai. Il suo design elegante e le finiture impeccabili lo rendono un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione.

Una delle caratteristiche principali che risaltano in questo wakizashi è la sua lama in acciaio al carbonio 1060, che gli conferisce un bordo sorprendentemente affilato e una resistenza incomparabile. Senti la potenza e la precisione nelle tue mani in ogni movimento che fai.

L'impugnatura in gomma antiscivolo non solo garantisce maggiore sicurezza e stabilità in ogni movimento, ma dona anche un tocco moderno ed elegante. Inoltre, presenta una finitura satinata sulla guardia e sul pomello che gli conferisce un aspetto sofisticato e attraente.

Il Wakizashi Honshu Boshin è perfetto sia per gli appassionati della cultura giapponese che per gli amanti delle arti marziali. Il suo equilibrio e la sua maneggevolezza lo rendono la scelta ideale sia per l'esibizione che per la pratica di combattimento.

Con una lunghezza della lama di 57,2 cm e una lunghezza totale di 86,4 cm, puoi vivere un'esperienza autentica e coinvolgente. Il suo materiale di fabbricazione, AISI 4060 ad alto contenuto di carbonio, garantisce la durata e la resistenza di questo wakizashi, rendendolo un vero compagno di battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Wakizashi Honshu Boshin e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione. Scaricalo ora!

025990000
155,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
86,4 cms.
Materiale
Lama: AISI 1060 alto contenuto di carbonio
Lunghezza lama
57,2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33